Meteo

Oggi 26/03/2020

Nuvoloso: Una depressione centrata sul Mediterraneo richiamerà masse d'aria umida da est verso le Alpi.

Il tempo

In cielo prevarranno le nubi con solo brevi tratti di sole. In montagna saranno possibili debolissime nevicate, in valle invece le precipitazioni saranno assenti. Clima ancora ventoso in Val Pusteria e in tratti della Val d'Isarco. Temperature massime tra 3° e 13°.

Il tempo in montagna

Le montagne saranno spesso avvolte dalle nubi con rari sprazzi di sole. A tratti saranno possibili deboli nevicate. Temperature in ripresa.


Domani 27/03/2020

Molto nuvoloso: Sulle Alpi permarranno correnti umide da est.

Il tempo

In cielo prevarranno le nubi con solo tratti soleggiati. Verso sera da nord arriveranno schiarite. Temperature in contenuto aumento con massime diurne tra 6° e 16°.

Il tempo in montagna

Anche in montagna il cielo sarà molto nuvoloso. Soprattutto al mattino saranno possibili debolissime nevicate. Nel pomeriggio sulla cresta di confine ci saranno delle schiarite.


I prossimi giorni

Sabato abbastanza soleggiato: Sabato il tempo sarà abbastanza soleggiato con della nuvolosità innocua in transito. Domenica le nubi aumenteranno nuovamente nel pomeriggio con possibilità di isolati rovesci. La giornata di lunedì inizierà con cielo molto nuvoloso o coperto con delle precipitazioni, nevose oltre 800/1400 m di quota. Con il passare delle ore i fenomeni si esauriranno. Martedì il sole sarà più presente.

sabato 28
Nuvoloso
max: 19°
min: -2°
domenica 29
Molto nuvoloso
max: 18°
min: -1°
lunedì 30
Coperto, pioggia e neve
max: 11°
min: -2°
martedì 31
Nuvoloso
max: 13°
min: -7°

Newsletter

Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.

La richiesta non è riuscita.

L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo.

Riceverai una e-mail per confermare l'iscrizione